Mi sono assentata per un po' ma c'era un motivo valido! Data di Nocturna in Emilia!
Che avventura ragazzi!! La sfortuna non ha mai fine per il nostro gruppo, non so proprio che dire...questo giro ci siamo superati: una portiera bollata, una gomma del carrello crepata e l'altra scoppiata a mezzanotte mentre viaggiavamo in autostrada! E...beffa del destino: scoppiata a 5 miseri km dal casello di Scarmagno!!!!Per fortuna nessuno si è fatto male...siamo solo arrivati a casa alle due e mezza!
Comunque...il castello che ci aspettava era questo...
...ma il tempo purtroppo era questo...10 gradi, nebbia e pioggerellina nebulizzata così bene che nemmeno Alex lo sa fare...
Noi però non ci siamo scoraggiati, anzi, dopo lo spettacolo, alle due di notte...pigiama party con spumante e torte per festeggiare Riccardus che compiva 28 anni!!!

e poi...e poi...forse ho trovato anche l'uomo della mia vita! :))
Sono un po' indecisa...
...c'era uno che faceva il galletto...
...e poi ce n'era un altro che mi è sembrato un po' più "focoso"...
Scherzi a parte, un plauso a Nespolo lo Giullare, che veramente, quando è in abiti da scena, non si capisce dove finisce il personaggio e dove inizia la persona!E un plauso a Messer Mangiafuoco, alias Alex, che non ho avuto il coraggio di guardare mentre si infilava una spada in gola!
E poi...speriamo che per noi nocturni la prossima volta vada meglio...e che soprattutto il nostro nome non venga storpiato in Necturnia!!!!:)