martedì, settembre 25, 2007

SETTEMBRE...

A settembre si ricomincia l’anno in un certo senso…e qs settembre l’anno è ricominciato carico di novità e cose da fare: gli esami finiti, la tesi da scrivere, la specialistica da iniziare!!! E poi…il primo evento di Nocturna “ignis nocte” da organizzare (a proposito la serata è andata stra bene...appena ho foto o filmati pubblicherò!), il matrimonio di Francy di questo sabato…

Sono stanca, ma contenta…e anche un po’ in fibrillazione!!


En septiembre el año vulve a empezar en certo sentido…y este septiembre el año ha empezado con novedades y muchas cosas que hacer: los exámenes terminados, la tesis sin escribir...y luego...Nocturna ha organizado su primera manifestación “ignis nocte” (ha ido muy bien...publicaré fotos y videos tan pronto como los tenga), éste sábado habrá la boda de Francy...

¡Estoy cansada, pero feliz!

2 commenti:

Malderius ha detto...

Ciao bellissima, ti scrivo qui onde evitare danni in giro: ma siete sicuri che la grammatica del titolo "Ignis Nocte" sia corretta? Io di latino ero una scarpa, 4 fisso in tutte le versioni, ma ho chiesto a qualche amica del classico e le risposte sono state le più disparate. Il motivo per cui ti scrivo è questo: dato che la serata è andata effettivamente molto bene, è probabile che produrrà buona pubblicità per voi, la quale verrà immediatamente vanificata dal fatto che un giornalista minimamente attento si accorgerà dell'errore e ne perderete in prestigio e immagine. Forse ormai è tardi per correre ai ripari, però un controllino e una serena discussione tra voi potrebbero essere d'aiuto. Se invece è tutto giusto, meglio così e godetevi l'onda positiva che questa serata produrrà :-)
Maldè

eloisa ha detto...

ti ho risp in una mail...che mi è tornata indietro e che ho rispedito...speriamo ti arrivi, niente di particolare...
cmq...hai visto quanta gente??!! bello! bello! non ce lo aspettavamo affatto!!!:)