lunedì, settembre 10, 2007

SABATO SERA ADDIO AL NUBILATO

Ecco le cose che passeranno alla storia:
- Chiara che ad un incrocio scende dalla macchina e va a bussare al finestrino di quella che crede essere la macchina di Claudia…dall’interno una signora si gira con aria interrogativa. Da questo abbiamo imparato che donne e motori non vanno molto d’accordo!...ma in fondo tutte le fiat sono uguali!
- la grolla dell’amicizia fatta con il preparato di spezie per il vin brulé (gentilmente offerto dalla sottoscritta) e la grappa che non faceva abbastanza gradi per prendere fuoco (rigentilmente offerta dalla sottoscritta che non si smentisce mai!). ma non è finita qui: nel tentare di farle prendere fuoco…l’accendino ha fatto “pluff” dentro la grolla!
- il ballo che Francy (la festeggiata) ha fatto in piazza di città con un perfetto sconosciuto! Eccheccavolo, eravamo sedute al bar a prendere l’aperitivo e arriva un ragazzo alto con completo bianco, occhiali psichedelici…vuoi non chiedergli di fare un ballo con la futura sposa??!
- la passeggiata in via palestro con Francy bendata vestita da africana e la scritta: “non sono pazza, mi sto per sposare!” e la meravigliosa danza africana fatta sul palco allestito in piazza ottenetti incluso di bimba che con una faccia terrorizzata si rifiuta di ballare con lei.
- “Albachiara” e “i bambini fanno oh” cantate in chiusura al Sam Sara…voglio poi vedere la registrazione!!!!


all'aperitivo in piazza di città (foto più decenti non ne avevo...)


ci divertiamo con poco...:)


foto di gruppo a casa del fratello spodestato....



la fine della lunga giornata al Sam Sara...

4 commenti:

Artam ha detto...

Beh di sicuro è stata una serata molto divertente... Ovviamente ci aspettiamo altre foto!!!!

Anonimo ha detto...

...ci proviamo...vediamo se stavolta gli piace...eh eh..dev'essere stat proprio una giornata "particolare"..io nel mentre ripasso quei bei passettini...^^'

eloisa ha detto...

barbara! finalmente ce l'hai fatta a commentare!
tu ripassa pure...che il gruppo ha bisogno di teeee!
come sta andando con il nuovo lavoro??!

eloisa ha detto...

ciao sun sun! :) non solo la serata....è stata una giornata carica di emozioni!