venerdì, settembre 14, 2007

COMPLEANNO...PARTE SECONDA

¡Este año mi cumple empezó el 21 de agosto y terminó el 9 de septiembre! Empezó con la tarta de nata de una de las fotos anteriores y terminó con una fiesta con mis amigos, pasando por la fiesta que hize con mis padres. Aquí tenéis la única foto que hize el día de la fiesta con mis amigos...se me ocurrió que tenía la cámara sólo al final de la fiesta...así que saqué una foto con los pocos que quedaban...

Quest’anno il mio compleanno è iniziato il 21 agosto con i festeggiamenti in vacanza ed è finito il 9 settembre con la festa che ho fatto insieme a Sabry con i nostri amici, passando per i festeggiamenti a casa!
Mi piace fare festa!!!
Durante la serata con gli amici mi è venuto in mente che avevo la macchina fotografica solo alla fine…così ecco la foto fatta con gli ultimi irriducibili mentre pulivamo il salone!!!
Giuro che è l’ultima foto del mio compleanno che pubblico!!:)



Nessun commento: