giovedì, maggio 31, 2007

NIENTE DA FARE....

Ieri stavo uscendo e vedendo davanti a casa mia due ragazzine sedute su una panchina che chiacchieravano mi sono resa conto di come passa il tempo ….mi sono ricordata di estati intere al campo sportivo a giocare a calcio con “i maschi”, a parlare di amori impossibili con Stefania, a giocare a nascondino tra le vie del paese, pomeriggi interi davanti al mio portone solo per vedere passare per una frazione di secondo Luca, Ruben e Paolo, pomeriggi in cui ti lamentavi perché non avevi niente da fare…NIENTE DA FARE…NIENTE DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non so cosa darei per non avere niente da fare…:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

a chi lo dici!!!!A parlare con barbara del liceo mi vengono i lacrimoni dall'immensità di tempo che è passata...^^'