domenica, aprile 22, 2007

COS'HANNO IN COMUNE BEPPE GRILLO E MISS UNIVERSO?

Ieri giornata campale per la città di Ivrea!!
Di solito non c’è quella grande vita…ieri, invece si sono sovrapposte due cose: BEPPE GRILLO e le preselezioni per MISS UNIVERSO!!!...paradossale, no? Il giorno e la notte! Tanto che , mentre c’era la calca fuori dell’auditorium, per ascoltare Grillo, passano le miss in carrozza starnazzando e una voce si alza dalla folla “Andate a lavorare!”

Comunque… con i VIPS che ho visto ieri sono a quota 6 avvistati in tutta la mia vita (dico 6 perché ora come ora non mi vengono in mente tutti, ma ieri li ho contati ed erano 7…mah, i misteri della mia memoria…:). Allora…GERRY SCOTTI quando ero piccina a Marostica mentre faceva il festival bar, TIBERIO TIMPERI all’aeroporto di Dublino la prima volta che sono andata in Irlanda, CLAUDIA CARDINALE mentre ero in pizzeria con i miei compagni delle superiori e…..udite udite: CRISTIANO MALGIOGLIO sulla ramala di Barcellona l’anno scorso. A qs si sono aggiunti ieri: KATIA RICCIARELLI e SERGIO DEL GRANDE FRATELLO 1!! Veramente…un’emozione da brivido! :) (ehm…si scherza ovviamente…)

3 commenti:

esme ha detto...

ieri bisogna dire che beppe grillo ha detto tante cose intelligenti...qualcuno dovrebbe prendere sul serio le cose che dice...
tu, marta , ti senti gioiosa oggi, io invece no...almeno qualcuno sta meglio di me...

Anonimo ha detto...

Muchas gracias Eloisa por tu agradecimiento y que tu tesis sobre Unamuno sea un éxito. Cordiales saludos desde Diario del Aire.

Artam ha detto...

A dire il vero secondo me entrambi gli eventi sanno insegnare qualcosa. Beppe Grillo non ha bisogno di presentazioni nè di commenti secondo me. Ma la superficialità di queste bellone ingrugnite sulle carrozze con i loro occhialoni firmati e quell'atteggiamento da "guardami, io si che so essere bella" deve insegnare quante cose futili ci possono essere al mondo e di quanti valori "inutili" a volte vincono su quelli che invece devono animare le nostre vite e le nostre giornate. Scusate l'attacco forse un po' feroce, ma il paradosso dei due eventi me l'ha servito su un piatto d'argento!!!