domenica, marzo 11, 2007

IDIOZIA PORTAMI VIA...

COME SCREDITARSI DI FRONTE AGLI AMICI CON SOLO DUE FOTO...

le giustapposizioni tra cose e persone sono del tutto casuali...:)

elvis appena uscito dalla doccia??!

4 commenti:

Artam ha detto...

Spero prossimamente di vedere anche quelle degli altri compagni di viaggio (No Max, stai tranquillo... non mi sto riferendo a te!!!!!!!!!!!!). Do un suggerimento a Elo sulla foto da inserire: un uomo con occhiali da sole e una sottospecie di banana fatta con la coda...

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono tornata finalmente!E' andato tutto bene, anche se gli ultimi giorni non ne potevamo più di fare timbri in biblioteca!!!non sapevano bene cosa farci fare e alla fine ci siamo un po' stufate... Per il resto tutto bene, qualche problemino di convivenza con le altre ma siamo sopravvissute! Grazie per il messaggio comunque!
Tu tutto bene?è iniziata letteratura? Com'è? Beh, ci vediamo presto! Un bacio

eloisa ha detto...

ciao ely!!! BENTORNATA!! mi dispiace per la biblioteca, anche per noi avevano avuto qlc difficoltà nel trovare qlc, ma alla fine ci avevano fatto fare lavori diversi:inserire dati in computer, ridistribuire i libri negli scaffali, fare etichette con la dymo...era stato carino!
letteratura...ne ho seguito un giorno e ho parlato con il prof, il quale mi ha detto che secondo lui non mi conviene riseguire...e penso che farò così!!
ci vediamo presto...intanto tu coccola un po' vale!!:)

eloisa ha detto...

caro artam...mi hai dato un bel suggerimento...penso proprio che la pubblicherò!! :)