venerdì, luglio 21, 2006

diario del capitano giorno catalano num. 6

eccomi qua! ma qs volta ho notizie divertenti!
la famosa carmen che ci ospita è medico e ieri sera ci ha raccontato che durante una notte di reperibilitá le é arrivato un bimbo in pronto soccorso che si era infilato nel naso un poliziotto, di ql piccini di plastica, tipo soldatini e una macchinina, nello specifico un camion dei pompieri! ebbene...il tutto ha una spiegazione logica: siccome il bimbo aveva fastidio al naso, aveva chiamato il poliziotto affinché risolvesse la situazione e, vedendo che non ci riusciva e che non riusciva nemmeno ad uscire, ha chiamato i pompieri per estrarlo! ovvio, no?! penso che ogni adulto sarebbe arrivato a qs spiegazione!!
cavoli, a volte i bimbi sorprendono proprio!!!
altre cose, vediamo....giada (la mia compagna con cui sn a barcellona) é andata nel bagno della biblio e si é trovata all'interno dei pantaloni un'etichetta di ql che sono attaccate ai libri delle biblioteche...per succedere una cosa del genere vuol dire che lavoriamo veramente duro! :) come dire, invece di "ne abbiamo fin sopra ai capelli di libri"...la frase azzeccata é "ne abbiamo fin dentro i pantaloni"!!!

bene, un abbraccio e alla prossima!!!
grazie ai pochi fedelissimi di qs blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Artam ha detto...

Per fortuna vedo che le cose cominciano a girare per il verso giusto... se recconti di etichette e camion infilate nel naso dei bimbi invece che parlare di raffreddori, questo significa che inizi a goderti la vacanza!! In questo momento sarai chissà dove a goderti le bellezze di Barcellona! Quindi mi raccomando, fai la brava turista e vedi tante belle cose!!! E giusto per continuare a fare la mamma, ricordati di riposarti anche un pò!!
Buona serata, cucciolo mio!
Bacio
Il tuo!