mercoledì, luglio 19, 2006

diario del capitano giorno catalano num4 bis

eccomi!!! un po' meno di corsa! ho scoperto che ho proprio un internet cafe' sotto casa....alla buonora!!!
che dire di qs barcellona....PREFERISCO FIORANOOOO!!!!! la casa in cui siamo e' carina, ma un po' sporca e la ragazza da cui stiamo e' gentile e disponibile, ma un po' disorganizzata: una mia compagna ha dormito per tre notti senza rete, solo con il materasso per terra perche' gli inquilini di prima avevano rotto il letto! poi....eravamo in giro con lei (la famosa carmen) e al momento di prendere la metro...ci ha dimenticate a terra!!!!!!! :( buuuu!!!! ci siamo viste poi alla fermata successiva, dopo che abbiamo capito che metro prendere!
e la biblioteca??? il primo giorno abbiamo visto un edificio con una targhetta in cui c'era il nome della biblioteca in cui dovevamo andare, ma era talmente brutto che abbiamo pensato: "non puo' essere qs!" cosi' abbiamo tirato dritto cercando di raggiungere un edificio che secondo noi corrispondeva alla foto della biblio sul sito, ma dopo mezz'ora che vagavamo abbiamo scoperto che ql era un instituto salesiano! e che la nostra famosa biblio era proprio la prima che avevamo visto!
altra cosa: come ho gia' scritto, dentro la biblio ci sono iceberg e pinguini e fuori cammelli e palme tropicali, ho gia' preventivato di prendermi un bel raffreddore!
bene, allora per ora qs e' tutto da barcellona...cm avrete notato sulla tastiera dei pc spagnoli mancano le vocali accentate!

alla prossima!

6 commenti:

Artam ha detto...

E se invece di un bel raffreddore ti prendessi una bella maglia non è meglio??? :)) Dai, datti qualche giorno e vedrai che la vita sorride!!!! Un po' bisogna abituarsi, sai??? Ottimo l'internet cafè!!! Così possiamo avere tue notizie!
Ciao!
Bacio!
Il tuo

Anonimo ha detto...

Grande Marta!!
mi immagino la scena... una piemontese... a barcellona...a luglio... con il raffreddore!! comica, no!!
dai, scherzo!!
segui il consiglio di Sun... comprati una bella maglia della salute da lasciare direttamente nel cassetto o nell'armadietto che sia della biblioteca... così eviti di girare all'esterno con un dolcevita attaccato alla cinta e proteggi la tua salute!!!
un abbraccio grande grande Valeh

Malderius ha detto...

Diario del Capitano, data stellare 19072006: Ademaro è diventato dottore in ingegneria con 96 su 110... e tu ti chiedi perchè a Barcellona ci sono pinguini e iceberg?? Il mondo si è capovolto, tutto a rotoli, mi mancano i punti di riferimento...
Concordo con l'idea della maglia, ma anche una bella pelliccetta di marmotta andrebbe bene...
Per il supporto tranquilla, "per così poco", frase storica che ormai ho adottato come mia!!!
Buena vida Principessa e miraccomando: defendemos l'alegria!!!

eloisa ha detto...

ciao sun!
grazie per i messaggi che mi mandi spesso e non ti dico di smettere di fare la mamma nei miei confronti perché mi serve! ogni mattina, appena uscita d casa inizio a fare la lista delle cosa che ho dimenticato e ovviamente c'é la maglia!!
le mie compagne ormai mi hanno inquadrata!

eloisa ha detto...

vale!! spero che la tua estate ragazzi non sia stressante e che l'effetto aragosta sia passato!
la maglia c'é...la salute un po' di meno...etchiúúú!!
domani e domenica finalmente andiamo a visitare un po' la barcellona turistica!! aleeee oh oh!!
un abbraccio cariño! :)

eloisa ha detto...

per teo: allora yo la alegría la defiendo, pero....difendo anche la marmotta!!! della serie: preferisco salutare i pinguini piuttosto che avere sulla spalla una cosa pelosa!
difendila anche tu l'allegria, ok? e....stai su! guarda che ti tengo d'occhio anche a 700 (o quanti sn) kilometri di distanza!!