venerdì, ottobre 19, 2007

LE TELEFONATE DI MIO PAPà/PARTE SECONDA

Aprirò una sezione dal titolo: “le telefonate di papà”…questa volta però non è colpa sua.
Al lavoro (fa il virologo in un laboratorio), lo chiama una segretaria e gli dice che al telefono in attesa c’è un tizio che ha chiesto di lui.
- “Pronto?”
- “E’ il dottor Pistono?”
- “Sì, mi dica”
- “Buongiorno, sono **** di Radio ****, posso farle un’intervista?”
- “Sì, mi dica…”
- “Grazie, la metto un attimo in attesa allora…”
PLIN PLIN PLIN, PLIN PLIN PLIN (musichetta per chi non l’avesse capito)
- “Allora radioascoltatori, siamo in collegamento con il dottor Pistono dell’Ospedale ****….bla bla bla….”
E fu così che mio papà l’altro ieri finì in diretta su non si ricorda più quale radio…

Las llamadas de mi papá…
Durante su trabajo, una secretaria lo llama y le dice que alguien ha llamado y ha preguntado por él.
- “Si, dígame...”
- “Estoy hablando con el doctor Pistono?”
- “Si...”
- “Buenos días, soy *** de Radio ***, puede conceder una entrevista?
- Si, claro...”
- “Vale, espere un momento por favor...”
MúSICA....
- “Muy bien, radioescuchas, al teléfono tenemos al doctor Pistono del Hospital ****...bla...bla...bla..”

Mi papá se econtró en directo en un programa radiofónico.

Nessun commento: