lunedì, agosto 27, 2007

TANTI AUGURI A ME,
TANTI AUGURI A ME,
TANTI AUGURI A MARTA.

TANTI AUGURI A MEEEE!!!!!

La mattina del mio compleanno avevo deciso di svegliarmi prima per preparare le crepes a colazione…ma mi hanno fregata comprandomi una buonissima torta stracarica di panna!!!
E questo è il risultato…

La mañana de mi cumple me desperté pronto para cocinar crepes para el desayuno, pero los demás me adelantaron comprando una tarta con un montón de nata!!!
Y éste es el resultado...


8 commenti:

Dalia ha detto...

Marta felicidades de todos con retraso, se me pasó, no se en que día vivo...Creo que te llamé el día anterior no? 23? todavía se pueden decir.

Un saludo a todos desde Soria

Artam ha detto...

E non sapete la fatica per tenerla dentro al camper fino a quando il buon Max non aveva recuperato la torta e preparato il tutto (candeline...)!!!!!!!!!

HOLA DALIA!!!

Sun

Malderius ha detto...

Ancora auguri, nel mio sms mattutino ti dicevo di spassartela e goderti una lieta giornata, e a quanto pare è proprio stato così... sono lto felice per te.
Quando avremo il piacere di vedere le vostre foto? Le mie a cavallo di ferragosto sono pubblicate qui: Vacanze 2007 comprese le panoramiche a fine pagina che ti consiglio di non perdere...
Al mio ritorno pubblicherò Loreto.
Besos
Teo

eloisa ha detto...

DALIA, no te preocupes! de toda forma era el 21, ya estabamos en la playa...
paloma ya se ha ido para madrid?

un abrazo y gracias por todo lo que has hecho para nosotros mientras estabamos en soria!!

Eli ha detto...

Io arrivo... un po' tardi ( un po' tanto tardi) ma arrivo... BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalia ha detto...

Paloma se incorpora el 5 de septiembre en la Universidad, pero como Fran tiene vacaciones y a mi me han dado el alta ya y he cogido vacaciones nos iremos con ella y pasaremos 3 días en Madrid.

Ya os contaremos un poco más adelante como le va

Un beso para todos,

Dalia

eloisa ha detto...

ciao eliii!!! figurati, non ti preoccupare o devo dire "ne te preocupes pas" (?????)?!! com'è andato il giro a parigi alla fine?tanto freddo e tanta nebbia?visitato il louvre?

Jager_Master ha detto...

azz. ritardissimo me. mi era sfuggito il post.

sorry

e auguri, ovviamente.