martedì, luglio 24, 2007

ECCOMI!!!

Il tecnico è già venuto ieri…e io ho subito ripreso possesso del pc! A quanto pare avevamo un corto circuito e, siccome durante gli anni varie persone hanno messo mano ai cavi telefonici, avevamo anche un bel groviglio di collegamenti volanti e di derivazioni inutilizzate…
Io sono qua…può sembrare strano, ma trovarsi a far niente dopo due mesi di studio intenso destabilizza un po’, della serie…”la mia vita non ha più senso!”, fa ridere, ma è così, la prima settimana (quella trascorsa al mare) non avevo voglia di fare nulla, ma contemporaneamente niente di quello che facevo mi soddisfaceva…


…ora sono a casa e i lavoretti da fare ci sono, oltre ovviamente riprendere contatti con il mondo, con quegli amici che tra studio e spettacoli non senti da mesi…ops!
La scorsa settimana ho scritto una lettera ad una mia compagna del liceo…una lettera sì!!! Non una mail né un sms, una lettera, di quelle fatte con inchiostro e fogli di carta!! :) …e mi sono resa conto di quanto sia diventato difficile scrivere lettere: NON SIAMO Più ABITUATI A PENSARE!!! Non siamo più abituati a riflettere su noi stessi e a dare consigli, a ricordare i vecchi tempi e a descrivere vecchi sentimenti in una forma accettabile!

…eppure le lettere sono così belle…

4 commenti:

Jager_Master ha detto...

Già. In alcuni casi penso che le lettere (carta/penna) siano le sole soluzioni.
Alcune di anni passati le ho tenute, e ci tengo particolarmente.

Al contrario delle mail e degli sms che sono...un pò...freddi, ecco.

Artam ha detto...

Negli sms e nelle mail è facile scrivere... se sbaglio posso cancellare... Nelle lettere no... ecco quindi che davvero si pensa con attenzione e intensità a ciò che si vuole scrivere... E questo capita ogni volta che non si usa il pc... Detto da uno che quasi ci vive insieme... :)

Anonimo ha detto...

è per questo che mi piacciono tanto le lettere e ne scrivo a bizzeffe..uso le mail solo se son mal parata e/o non ho l'indirizzo di casa della persona a cui devo scrivere...è anche per questo che ho avuto successo sul mio primo (e ultimo) ragazzo: scrivendogli delle lettere...^^'

Malderius ha detto...

Come dice la particella di sodio: "sono poco, ma ci sono..."
Cercherò di farmi vivo più spesso, ma non è una promessa, semmai un tentativo.
Domenica cena medievale da Ila, purtroppo non potrò esserci, divertitevi e spassatevela, il mio saluto a tutti. Maldè