mercoledì, giugno 13, 2007

COSE DA UOMINI…

Una sera tornando a casa mi lamentavo che con la nuova strada che hanno fatto ci sono troppe curve (da casa mia a casa di sun ci sono 10 km e 6 rotonde!!!...e non ho contato le curve a gomito…) e sun mi diceva… “ma dai, questa è divertente, vedi, prima “stacchi” e poi la fai “in tiro”. Allora io (donna perspicace e curiosa) ho pensato bene la volta dopo di scoprire il fascino nascosto dietro quei 90 gradi di curva: ho frenato (perché le donne frenano e non “staccano”) e poi ho accelerato (sempre perché le donne accelerano e non fanno le curve “in tiro”)…niente, tornata sul rettilineo ho rimandato un altro ACCIDENTI ALLA CURVA CHE QUALCHE MESE FA NON C’ERA!!

5 commenti:

Malderius ha detto...

No Comment... Sun, ribellati e insegnale qualcosa o prima o poi sarà troppo tardi...

Artam ha detto...

Mi sa che è già troppo tardi... Ma il bello che quando ne abbiamo parlato sembrava anche interessata... Donne... valle a capire...

eloisa ha detto...

infatti, ero interessata, ho provato a condividere con il sesso maschile qs tipo di esperienze e la conclusione è che....in qs cose sono proprio una ragazzA!!:)

Malderius ha detto...

@ Artam: ma non te lo fai mai un giretto sul mio blog personale? Non quello di AS ma il mio con le varie cazzate...

eloisa ha detto...

rispondo io...artam riesce a trovare a malapena il tempo di fare un giro a settimana sul mio blog...ogni volta che gli chiedo"hai visto cos'ho pubblicato?" mi risponde "scusami, non ho avuto tempo, è da tre giorni che non controllo la posta..."...abbi pazienza!!