lunedì, aprile 02, 2007

WEEK END ALL’INSEGNA DELLA GIOIA….E DELLO STRESS!!:)


Ho passato questo fine settimana a fare da animatrice ad un incontro GEN 4 (bambine del nostro movimento)! Più di 100 bimbe! Sono arrivata a casa ieri sera distrutta…ma felice!
Alcune cose carine?
La gen4 di 5 anni che ti chiede di accompagnarla in bagno e poi ti spiega per filo e per segno come devi fare per aiutarla:”allora io metto la carta tutto qua e qua (sulla tavoletta) perché la mia mamma dice che in questo bagno ci vanno tanti bambini ed è sporco, poi tu adesso esci, ma non chiudere la porta….ecco, adesso puoi entrare e mi devi mettere a posto la canottiera perché altrimenti la mia mamma dice che sembro figlia di nessuno….”
L’altra gen4 che racconta una sua esperienza:”io quando è buio ho paura dei mostri, ma poi penso a Gesù e non ho più paura!”
C’è poi quella di 6 anni che non si separa mai dal il suo orsetto Pippi e con cui tu devo parlare…e poi Pippi deve andare in bagno e poi ha sete…

Nessun commento: