mercoledì, aprile 18, 2007


“…Ora un baobab, se si arriva troppo tardi, non si riesce più a sbarazzarsene. Ingombra tutto il pianeta. Lo trapassa con le sue radici. E se il pianeta è troppo piccolo e i baobab troppo numerosi, lo fanno scoppiare.
…Bisogna costringersi regolarmente a strappare i baobab appena li si distingue dai rosai, ai quali assomigliano molto quando sono piccoli.”

Il piccolo Principe

4 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!ce l'ho fatta...eh..da un internet point ce la faccio sempre...bacio abcio..buoan gironata...

Malderius ha detto...

Tutto bene Principessa?? Messaggio criptico e difficilmente decifrabile, tutto sereno??? Io sto benissimo, allergia esclusa, la conferenza è andata benissimo, ho parlato due ore presentando AS a più di 70 uditori e dal questionario di gradimento consegnato alla fine sono stati decisamente soddisfatti. Ci sentiamo presto, bacio.
Teo

eloisa ha detto...

ciao miny!:)
evviva gli internet poin!!...anche se in realtà qua in italia costano un sacco!!!
ti ho mandato una mail informativa su Nocturna! fammi poi sapere con calma...

eloisa ha detto...

ciao Maldy!
sono contenta per la tua conferenza!!...e sono sicura che non hai avuto nessuna difficoltà a parlare per ben DUE ORE!!!:)))
nooo, dai, nessun messaggio criptico, però è vero mi sn sentita chiamata in causa da qs frasi del piccolo principe! sai...quando hai qualcosa di te che senti che non va, se lo lasci crescere, dopo un po' prende il sopravvento ed è poi tre volte più difficile cambiarlo!!