martedì, marzo 20, 2007

LE MIE AMICHE...


Ieri sera cena con un gruppo di amiche...e che amiche!!! :)
- una ha il fidanzato che piomba nel sonno più profondo mentre stanno discutendo animatamente
- l'altra che mentre parla al telefono con il suo ragazzo si addormenta, sogna la sua compagna di unversità e chiede ad alta voce (cioè al telefono):"ma quanti anni avevi in quella foto?"
- ma l'ultima....quando era uno scricciolino di tre-quattro anni sogna di essere Napoleone, si mette in piedi sul letto e urla:"AVANTI MIEI PRODI!" e ripiomba nel sonno 2 secondi dopo.
- ma dai...mi ci metto anche io...che tornando da aosta qualche anno fa stavo dormendo in macchina, mi tiro su e dico a sun:"Sun, non mi vendere per strada!" e mi rimetto a dormire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:D eheheh... che bella banda!
In sostanza: quando ci addormentiamo potremmo arrivare a dire QUALUNQUE cosa! Meglio non farlo sapere in giro! Ma... tanto qui siamo al sicuro,no?? Pensa se fossimo in un blog... ^_^
kris

PS: ...senti un po'... ma la foto col Teletubbies dov'è? Forse è meglio non pubblicarla??? :D

Artam ha detto...

Beh se si parla di una foto da non pubblicare... ALLORA VOGLIAMO VEDERLA!!!!!!!!!!!!!!!

Sun

eloisa ha detto...

ehm...fammi pensare...foto col teletubbies?? io ne ho una di lory!! certo sarebbe stato meglio pubblicare fede che imitava pippo, ma in mancanza di quella metterò il teletubbies!!
cmq è vero, è stata proprio una bella serata e anche io sono sicura che "LA PRIMAVERA STA ARRIVANDO"!!!:)