venerdì, dicembre 01, 2006

sono cose che capitano...

Ieri sera, stavo guidano e nel giro di un km mi sono resa conto di avere insultato uno che mi ha sorpassato a destra (per fortuna le macchine sono abbastanza insonorizzate!!) e di aver mandato accidenti a tutte le auto parcheggiate sul bordo della strada davanti ad una pizza al taglio, (i cui automobilisti ti attraversano la strada fuori dalle strisce!!)….poi…ho deciso di fare passare un’auto ad un incrocio in cui so che è difficile immettersi…la signora alla guida mi ha ringraziata con un bel sorriso…sono cose che ti fanno perdere solo 10 secondi e non ti fanno nemmeno venire male al fegato per la rabbia!!

4 commenti:

Valeh ha detto...

Oh mi Signur!!
il mondo va proprio alla rovescia... Marta che perde le staffe mentre guida?! guarda che questo comportamento si addice di più ad uno scaricatore di porto come me, non ad una ragazza a modo come te!!! :o)
non è che per caso hai deciso di seguire le mie orme?! guarda che ti impantaneresti presto!!

Valeh ha detto...

Tres tristes tigres tragaban trigo en un trigal.

Han dicho que he dicho un dicho,
tal dicho no lo he dicho yo.
Porque si yo hubiera dicho el dicho,
bien dicho habría estado el dicho
por haberlo dicho yo.

El arzobispo de Constantinopla se quiere desarzobisconstantinopolitanizar. El desarzobisconstantinopolitanizador que lo desarzobisconstantinopolitanice, buen desarzobisconstantinopolitanizador será.

Cuando cuentes cuentos, cuenta cuantos cuentos cuentas, cuando cuentes cuentos.

belli vero?!
il web è una fonte inesauribile di cose simpatiche!! e ora...sciogliti la lingua!!

eloisa ha detto...

bàjame la jaula Jaime, bàjamela!!!
:)))
el perro de San Roque no tiene rabo porque Ramòn Ramirez se lo ha cortado!!

belli vale! quando ci vediamo, li proviamo insieme!

Artam ha detto...

Mi accettate come allievo??