giovedì, dicembre 21, 2006

Dopo il Giudizio Universale, Dio incontra Karl Marx: “Ah, tu sei quello che mi ha dato tutte quelle preoccupazioni ne XX secolo! Visto che hai sempre detto che io non ci sono, sarai condannato a farmi da portinaio, e quando non vorrò essere disturbato, sei autorizzato a dire “Dio non c’è”. (Roberto Benigni)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao... scusami se continuo ad usare il tuo blog per farti domande che non c'entrano niente con il tuo post ma non so come altro fartele! Volevo chiederti una cosa... in che zona di Barcellona è la biblioteca presso cui hai fatto il tirocinio?Perchè dovrei andare a farlo anche io e sto cercando l'appartamento ma non so in che zona guardarlo... Grazie mille e scusa ancora... Baci Eli

Anonimo ha detto...

tanti auguri di buone feste!!!

eloisa ha detto...

ciao ely!
senti, risolviamo il problema...qs è il mio num di cell: 3490855189!
cmq noi avevamo trovato casa in zona HORTA,non è lontano dalla biblio. la ragazza che ci aveva ospitato cerca sempre qlc, se vuoi posso chiedere se ha dei posti in casa...fammi sapere e ci sentiamo così ti do 2 dritte!
un abbraccio e già che ci sono BUON NATALE!!!!!!

eloisa ha detto...

vale...cm è andato il concerto??

Anonimo ha detto...

Inanzitutto... BUON NATALE!!!
Ti ringrazio molto per i consigli e se non ti da troppo fastidio non mi dispiacerebbe se chiedessi alla ragazza che ha ospitato te se ha due posti e più o meno quanto costerebbe... Noi vorremmo andare dal 16 di febbraio.. ma non abbiamo ancora deciso bene...Comunque mi hai aiutato molto già dicendomi in che zona più o meno cercare, quindi se lei è occupata non c'è nessunissimo problema...Ma voi con che mezzo eravate andate là?Beh... Buone Feste allora! E grazie mille!!

Anonimo ha detto...

Ps al messaggio di prima... SOno andata a sentire vale ed è stata proprio brava :-) Un bacione Eli

Anonimo ha detto...

grassssie!! grassssie!! troppo generosa Elisa!! il concerto è andato bene, la chiesa era piena e io mi sono divertita un sacco!!! poi vedere tra il pubblico delle facciotte amiche sorridenti... è sempre un piacere!!!

ps: marta?! ma le fai alloggiare da "carmelo"?! ahahahahaha ;o)

eloisa ha detto...

certo vale!!proprio da carmelo!!tranquilla, ely si chiama carmen la ragazza che ci ha affittato, ma quando siamo andate su avevamo minime notizie di lei e avevamo già pagato tutto!! ci siamo fidate insomma! e quindi vale and co mi prendevano in giro dicendomi che avremmo scoperto che era un uomo di nome carmelo!! è invece una ragazza peruviana che fa il medico. è molto disponibile e aperta, ma altrettanto distratta e caotica!! noi ci siamo trovate bene da lei, ci mettevamo 20 min ad andare in biblio con 2 fermate o 3 di metro e un pullman, ma la metro ce l'hai sotto casa. per altre cose magari ci sentiemo per telefono. cmq se vuoi io le scrivo e ti dico...

eloisa ha detto...

ebbrava vale! per un concerto a cui noi non veniamo...tu dai il meglio di te stessa!!!:)

Anonimo ha detto...

Sì grazie! Comunque poi ci sentiamo per telefono! Tanti auguri!