venerdì, dicembre 29, 2006

AUTOMOBILISTI, BRUTTA SPECIE

Oggi, mi sono fatta tutta via Castellamonte di Banchette a velocità bradipo.... La cosa bella è che quasi dall’inizio della via avevo visto che il semaforo al fondo era verde e avevo l’angoscia di arrivare prima che diventasse rosso…ma l’automobilista davanti a me probabilmente non aveva capito cm funzionano i semafori…perché se l’è fatta tutta ai 40 km/h e…ops! Tempo che è arrivato al semaforo è diventato arancione e ovviamente si è fermato…e io dietro!

A proposito di automobilisti…una specie che proprio non capisco è quella che parcheggia a bordo strada quando a 100…che dico 50 metri c’è un parcheggio!! Della serie…nel mio paese c’è una birreria con a fianco e sottolineo a fianco un bel parcheggio, ma ogni volta che ci passi davanti devi rallentare perché il parcheggio è vuoto, ma il bordostrada davanti all’entrata è pieno! Mi è già capitato poi di vedere una macchina parcheggiata in quelle zampette che portano ai campi…pendenza tipo 50%!! :)

5 commenti:

Valeh ha detto...

ahahahahaha!!
sei troppo forte quando racconti ste cose!!
:-D

Artam ha detto...

Automobilisti... come quelli che non hanno ancora capito che i pedoni sulle striscie non sono bersagli da centrare per accumulare punti...

Valeh ha detto...

stai scherzando vero!??
dunque...
- la classica vecchietta vale 500 punti, se ha il bastone ne vale 700 e se ha pure il cane con il cappottino scozzese si arriva a 1000 in un colpo solo!!!
- i bambini valgono da soli 2000 punti perchè sono abili a scartare e difficili da prendere!!
- le mamme con il passeggino valgono poco perchè sono sempre prese a starnazzare con le amiche oppure a lamentarsi del più e del meno...

eloisa ha detto...

se però il cane col cappottino è un carlino...si sale a 1500, solo per la mole di lardo che si porta dietro!:)

Valeh ha detto...

mhuauauaua!!! :oD