lunedì, ottobre 02, 2006

anche se assomiglia un po' a quella foto dello struzzo che girava via mail qualche tempo fa...qs è la mia cagnolina!! :)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Elisa (abbiam fatto ispanoamericano insieme!). VOlevo chiederti un favore... Tu hai già dato letteratura spagnola con De Pretis?Hai per caso uno di questi libri? "La Spagna imperiale", "Storia della letteratura spagnola I.Il medioevo e l'età dell'oro" e "La privanza merecida". Se sì me lo/me li puoi prestare che faccio le fotocopie?Grazie mille!

Valeh ha detto...

...ehm...
non comment... proprio uno splendido cane... ehm... ehm... si capisce che sto mentendo??!
diciamo che non riesco ad apprezzare il "lato estetico" però so che è la tua Rosa è dolce e simpatica...

Artam ha detto...

La foto non rende come "bellezza" ma è molto rappresentativa del personaggio che è Rosa!!!!! Forte!

eloisa ha detto...

ciao ely!!!
allora, "la spagna imperiale" ce l'ho, ma te lo posso dare solo da fotocopiare perchè nemmeno io ho ancora dato l'esame di de pretis!! :( è un libro spessino che costerebbe un po' più di 20 euro originale, quindi forse ti conviene fotocopiarlo!
del libro di letteratura ho solo la parte dell'età dell'oro e te la posso dare da fotocopiare, non è tanto.
"la privanza merecida" non ce l'ho ancora, ma mi sembra che faccia parte anche del programma del mio anno, quindi la dovrò prendere.
se vuoi ci vediamo e ti porto quello che ho!

sai, mi dispiace dirtelo, ma non è una grande fortuna avere un corso con de pretis!

fammi sapere!
a presto!

eloisa ha detto...

cara vale...oltre ad essere dolce e simpatica, qlc dice che la mia rosa potrebbe essere anche buona da fare al forno con una mela in bocca!! :(

Valeh ha detto...

ehm... io avevo pensato ad un contorno di patate novelle leggermente arrostite in forno ed insaporite con un pizzico di rosmarino... gnam!!

Anonimo ha detto...

Lo avevo immaginato che non era un gran bel corso... nelle tre lezioni che abbiamo fatto ho fatto fatica a stare sveglia... Per i libri grazie allora!Poi ci mettiamo d'accordo!!Baci

Anonimo ha detto...

Nn è vero è carinissimo questo bau. Marta dovresti mettere il filmato ke m avevi fatto vedere quando eravamo a Barcelona!
In bocca al lupoxDepretis. All'esame qnd dovevo passare essendo l'ultima a dover essere interrogata m ha detto ke nn aveva+voglia quindi m interrogava Creus!!!

Anonimo ha detto...

Anche io voglio passare con Creus!!!

eloisa ha detto...

un mio compagno è riuscito a dare letteratura spagnola II e lingua spagnola III nello stesso giorno e a prendere 29 e 30!!! e anche lui è passato con creus!!
andrea....ne sai per caso qualcosa??!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono anche io uno sfortunato che deve dare depretis.... Ho trovato sto blog mentre cercavo il riassunto della Privanza!!!!!Quando sei passata...? Io saro 9 e ultimo quando dici che passerò? E creus cosa chiede come interroga!!!!!!!!!!!! Aiuto panico!!!! Grazie 1000000000000.....Steven

Anonimo ha detto...

ciao anch'io sono arrivato qui caercando la privanza merecida... non so nemmeno di cosa parli... ma è vero che i libri devono essere tutti originali sennò depretis ti defenestra? grazie d'aver letto.


Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno ha già dato l'esame di Depretis di Letteratura Spagnola II? Sapete dirmi com'è in sede d'esame? Sono un pò indietro ed ho paura che mi mandi via con un calcio nel c...

Spero mi possiate aiutare...se poi sapete anche che tipo di domande fà, sarebbe ancora meglio (il programme è del 2006/07)

Grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao...mi sono imbattuto in questa pagina cercando materiale per l'esame di Depretis...per caso qualcuno è così gentile da prestarmi gli appunti del corso?
Grazie mille
Pasquale