venerdì, settembre 08, 2006

Finalmente ho fatto il mio secondo spettacolo con Nocturna!! E qs volta a Fiorano, nel mio paese! Il mio papà ha ripreso tutto, c’è stato solo un piccolo problema durante gli inchini finali….lui li ha ripresi, ma si è dimenticato di accendere la telecamera! :( qs papà poco tecnologggici!! Sembrerà ridicolo, ma per i fioranesi è stato un grande evento…ci saranno state una cinquantina di persone a vederci (anche perché bloccavamo la strada e chi voleva passare, non potendo, si accumulava agli spettatori). Mia mamma ha poi sentito tutti i “bisbigli” tra la "folla", un signore diceva: ”so che vengono dalla toscana e fanno duelli con spade e bastoni, e poi mi sembra che facciano anche qlc con il fuoco" (da notare che lo spettacolo è tutto e solo con il fuoco!)
bhè...domani sveglia presto (diciamo 6!!!!) perchè abbiamo un altro spettacolo vicino milano e dobbiamo essere là per le 9! vedrò di fare qlc fotina...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che forte la foto sotto...auguri in ritardo...hi hi...ci vediamo/sentiamo da mercoledi' in avnti ok???bacio bacio^^

Artam ha detto...

Beh, da sottolineare c'è anche l'ovazione che madonna Eloisa (Marta) ha ricevuto durante e dopo lo spettacolo dai suoi compaesani... il bello di giocare in casa!!!!!!!!
Sun

Valeh ha detto...

già... quanti ricordi... tuo padre ceh continuava a filmare mentre io dicevo le mie solite cavolate... non vedo l'ora di vedere i filmati!!
e che dire dell'ansia pre spettacolo che aveva un certo moro prima di dare "fuoco" allo show?!

Artam ha detto...

Moro che per fortuna ha dato fuoco allo spettacolo e non a se stesso. Anche se devo dire che a quello ci stava già pensando qualcun altro!!!

eloisa ha detto...

vale!! i filmati sono pronti, non è un lavoro di alta tecnologia, ma ho fatto copia e incolla in una videocassetta del battesimo del fuoco e dello spettacolo di fiorano! ovviamente con backstage annessi e connessi; della serie...ci sei tu che rincorri l'obiettivo con "altolà chivalà lui è estinto e non lo sa"! che poi si è trasformato in "altolà chivalà lui è il moro e non lo sa"!
a stasera....sempre che non piova! :(