lunedì, agosto 07, 2006

TOUR PER BARCELLONA!

la fontana del Monjuic! è una fontana i cui spruzzi e colori cambiano a ritmo di musica!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marta, oggi 17 siam giunte al nostro penultimo giorno catalano.
Breve riassunto d alcune cose accadute: mercoledí siam andate a vedere Bandidas in un cinema situato all'interno di un outlet d marke spagnole(vicino a casa), dove siam tornate venerdí x fare acquisti e sabato xballare(xkè c'é anke la discoteca).Domenica 13 siamo andate a spiaggia!!!
Il 15/8 kiuse in casa xké faceva freddo tempesta, fulmini e saette.Siam andate ad Open Core con pantaloni spessi, maglia e giacca(15 d agosto Barcellona?).
Ieri sera 16/8 io e Giada siam state in casa ad aspettare Dani (xkè Carmen ha insistito salutassimo i suoi ex-coinquilini). Va bene in Spagna essere ritardatari x nn avvisare ke nn vieni é scorretto.Abbiam aspettato dalle 21.30 a 24.30(Carmen rientrata da lavoro credeva fosse1skerzo).Tra l'altro stamattina é arrivato il francese.Carmen insisteva ke arrivava prox giovedí xó le ho fatto controllare se aveva scritto mail sabato o lunedí. Naturalemente pensava arrivasse il 24 invece é arrivato oggi.Giada é dovuta stare in casa ad aspettare ke arrivasse il francese. A questo si aggiunge ke questa mattina qnd si sono alzate si sono trovate senza acqua xké Carmen nn ha pagato bolletta.Perció staremo senza acquaxoggi(cosi dicono).
Spero t sia rilassata in vacanza.
Al lavoro da quando nn c'e Lidia si sta meglio.Ieri Lourdes ha portato il suo bimbo di 2anni ed immaginati ke gioia vederlo giocare e correre al piano inferiore.
Stasera cena con francese e speriamo d riuscire ad andare a vedere le strade di Gracia ke sn tutte addobbate(questo era quello ke avevo accordato d fare con Dani Ma...).
Nel frattempo la povera Giada m sta facendo le prove per la pettinatura ke avró al matrimonio del mio amico. Stasera ha detto ke proviamo quella ufficiale.Ieri siam andate a comprare tutti i nastri e le pinzette.
Dopo tutti questi skleri vado a fare qlc.
Baci.
Ciao.
Elena.

eloisa ha detto...

ciao elena!
finalmente sn tornata dalle vacanze! grazie per gli aggiornamenti di barcellona e per la foto che mi hai mandato! le mie te le manderò al più presto! certo che carmen non si smentisce mai!!!!!!!!!! è SUPERDESPISTADA!!!
bè, vedo che da quando sn partita io vi siete date alla bella vita: al cinema, a ballare, ad aspettare dani delle ore...:)
io tuo matrimonio cm è andato? io il mio ce l'ho qs sabato! per fortuna ho provato prima il vestito, perchè ho scoperto che àè da stringere! sai, è fatto cm ql che ho comprato da stradivarius e se non è ben stretto...cade giù! ah! ql di stradivarius l'ho messo il giorno del mio compleanno! sm usciti in sei a cena e, siccome eravamo vicino a st stropez, abbiamo mangiato poco in un ristorante caro! :( 18 euro un piatto di agmberi, che detto così va bn, ma se poi scopri che i gamberi erano $ di numero e il resto era insalata un po' ti gira! bene, un abbraccio forte e ci sentiamo presto!