lunedì, agosto 28, 2006

sono tornata!

Eccomi di nuovo qua!!
Siccome 3 settimane in Spagna mi parevano poche, ho visto bene di fare altri 15 giorni in Francia, qs volta però di vera vacanza! Sole, mare, meduse…insomma, le tipiche cose dell’estate! :)
E ora che sono tornata mi è ripiombato tutto addosso: esami, burocrazia dell’università, cosine arretrate da fare…quasi quasi mi viene voglia di ripartire!
Si sta poi avvicinando il fatidico 2 settembre, in cui, in base alla legga di murphy, “se in tutto settembre hai solo due impegni, stai sicuro che quelli cadono lo stesso giorno”! così, dopo un matrimonio ad Aosta, ci sarà uno spettacolo medievale a Fiorano e due a Pecco!
Approposito del matrimonio…è la mia prima amica che si sposa e io, invece di essere strafelice per lei, mi faccio venire la tachicardia a pensare che da ora in poi tutto cambierà, che si sta concludendo un' epoca della mia vita e continuo a ripetermi che….IO OOOOODIO I CAMBIAMENTI! continuo però anche a ripetermi che il pessimismo è un lato del mio carattere che non va e, visto che è da un po' che lo ripeto,...pensandoci bene forse è anche ora che lo cambi!

2 commenti:

Artam ha detto...

I cambiamenti fanno parte della vita... ogni giorno ne dobbiamo affrontare e a nessuno piacciono. Forse sono un po' duro, ma bisogna imparare ad accettarli, anche quando sembra arduo.
Per il fatto di ripartire... quasi quasi accetto la proposta!!!!
Un bacio
Sun

Anonimo ha detto...

ah... vacanza... quale parola è stata più sognata da me durante questo periodo estivo senza soste??
ben tornata a casa, marta!!
ben tornata nel mondo web!!
mi sono mancati un sacco i tuoi post durante questi 15 giorni in cui tutti siete spariti in lidi lontani...
ok, ok devo dire la mio spacciatore di darmi roba più pura... perchè questa è troppo tagliata e gli effetti collaterali si notano immediatamente!!
bacio grande!