martedì, agosto 08, 2006










Marta e il "vamavvo" di Gaudì

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai hai pagato tt i turisti del parcox riuscire a farti la foto cosí bella con vamavvo.Qnd la stavi facendo a me i bambini stavano riempendo damigiane d'acqua con il filino d'acqua ke scendeva dalla bocca del vamavvo.
Cmq la foto é davvero bella.
Giada ha appena fatto1fotocopia cn le impostazioni lasciate da Gemma.Sembrano le fotocopie xcopiare durante i compiti in classe nn quellex scrivere tesina.Naturalmente adesso siamo sotto connesse ad Internet.
Da lunedí lavoroxOlga ke ieri m ha fatto finire 12.30 oggi 12.45 ed ha giá detto ke ho lavorato troppo.Lidia nn ha niente da darmi,idem Gemma.
Ke fico inizio verso 8.30 quindi alle 17.30 sn giá a casa.Oggi in biblio é venuta anke Giada perché ieri a casa da sola si é annoiata a morte.
Besos.
P.S. Carmen dice ke se il ritardo nn é dovuto alle condizioni atmosferike puoi kiedere il rimborso aereo.
Adiós. Elena

Anonimo ha detto...

e rieccomi qua...al tirocinio..voglia di far qualcosa..eh eh..niente!!!tanto ho finito le traduzioni...che belline le foto..ecco il brutto di non avere una digitale..o emglio di averne una presa coi punti della Q8 che vale una pippa...sbato arriveranno i miei amici..non vedo l'ora di staccare la spina...nn6 obbligata a venire sul mio blog..anche perche' di disegni mieri ormai nn ce n'e' piu'..al max riderai un po' cn le mie avventure...buona giornata, capitano smemorino!!!!^^
ps:POI MI SPIEGHI IL NOMIGNOLO pisquane, ok?^^