mercoledì, luglio 26, 2006

diario del capitano, giorno catalano num???

eccomi qua!
oggi grandi risate in biblioteca! non riuscivamo piú a studiare e ci siamo messe a parlare di....water che esplodono e cose del genere. io non pensavo che fosse possibile, ma la vicina di casa di giada ha dovuto chiamare l'imbianchino dopo che le é successo!
ma passiamo alle cose serie: ho finalmente trovato l'argomento per la relazione di fine tirocinio e per la tesi (si spera). guardando delle foto della guerra civile spagnola mi sono veramente commossa! sono foto che ritraggono la vita quotidiana delle persone durante il periodo di guerra, primi piani da cui emergono paure, disperazione e gioia! vedendone alcune mi veniva da piangere! appena posso inseriró qlc nel blog!

ora basta, che all'internet café (che qua si chiama locutorio) i minuti passano!
a presto!

2 commenti:

Artam ha detto...

Locutorio?? Mi sa di una cosa brutta.... Valli a capire gli spagnoli.
Speriamo di vedere presto qualche foto. Ne hai tanto parlato e ora sono curioso!!!
Buona notte.

Sun

P.S. Ciao Roby!

Anonimo ha detto...

ciao sono finalmente riuscita a fare quanto Sun ha spiegato, non è detto che riesca a spedire. Mupi è bianco dalla polvere e Rosa va e viene e sternutisce,va bene che riparti presto, intanto buona ultima settimana, saluta le tue amiche e Dalia se la vedi.Ieri grazie a Sun siamo riusciti a fare tanto.Un abbraccio forte forte