lunedì, gennaio 15, 2007

della serie...NON MI SMENTISCO MAI!!!


Da "very" invasati del Medioevo quali siamo noi...sabato scorso abbiamo celebrato a modo nostro l'anniversario della fondazione di Nocturna con una bella cena medievale in costume...ovviamente cucinata da noi!!
ma non è tanto qs ciò che volevo dire, quanto raccontare un insignificante fatto che è successo durante il gioco che avevo preparato per il dopo cena! il gioco era un quiz con domande relative al gruppo e al medioevo in generale, le cui domande erano state pensate con grande fatica dalla sottoscritta! ebbene, una domanda (di cui andavo orgogliosissima) era: "elencare i colori degli abiti medievali dei componenti dell'altra squadra" e sarebbe filato tutti liscio SE LA CENA NON FOSSE STATA IN COSTUME!!! la prima reazione è stata il silenzio...poi è scoppiato un boato di risa! il tutto coronato dalla ripresa di una telecamera...sono stata immortalata proprio nei momenti in cui do il massimo di me stessa!!!

4 commenti:

Artam ha detto...

E non hai ancora visto la faccia che hai fatto!!!!! A parte gli scherzi, ringrazio Elo per l'impegno e lo spirito magnifico con cui ha saputo animare la serata... e non è un giudizio di parte! :) Grazie!

Artam

eloisa ha detto...

sì che l'ho vista...appena mi hai ridato la telecamera ho subito guardato il video!!! e ho anche visto max and Co che si sono alzati e per prendermi in giro mostravano i loro vestiti alla telecamera chiedendo "di che colore sono?"...cm si direbbe in spagnolo...."EL CACHONDEO"!!!

Valeh ha detto...

el cachondeo?! e che è sta roba?!! la 'giornata del cacio'??
dai!! scherzo!! spero solo non sia una parolaccia!! cmq... grazie del gioco... è stata una delle 4 cose che mi ha reso felice quella sera!!
sei proprio speciale... e poi non è questione di smentirsi... sei così!! ed è perfetto!! altrimenti sarebbe come se il danno non facesse più danni... innaturare direi!!

eloisa ha detto...

una cosa è cachonda quando è divertente, fa ridere...il cachondeo dovrebbe essere esattamente quello che è successo sabato sera quando tutti sono scoppiati a ridere!
grazie che mi tiri su...ultimamente risco a vedere di me solo i limiti!!:(
ho fatto una brutta scoperta...ho bisogno di sentirmi apprezzata dagli altri per apprezzarmi io!