mercoledì, gennaio 24, 2007

DA GRANDE VOGLIO FARE LA CANTANTE!!

ieri sera ero in macchina e stavo cantando (se mi incrociate e mi vedete con la bocca apetra adesso sapete il perchè)...cmq stavo cantando e mi è venuta in mente una cosa che lì per lì mi ha fatto ridere: ogni tanto, quando decidiamo di buttarci, io e francy ci aggreghiamo a qualche coro che si forma per un matrimonio, piuttosto che per un incontro...e regolarmente dopo un pò scatta la conversazione:

- "francy, mi senti stonare?"
- "no, vai tranquilla!"
- "..."
- " e tu marta, mi senti stonare?"
- "no, non ti preoccupare!"

...ed è così che sopravviviamo cantando in qs occasioni, senza capire se l'altra non sente tue stonature o semplicemente non sente la tua voce perchè canti quasi in play back!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hihihi!! bravissime!!
è quanto è nota anche a me quella sensazione... la voce che piano piano si fa più bassa, perde coraggio proprio vicino ad un passaggio di note un po' più difficile... quasi sparisce e poi invece spuntadi nuovo vitale nel pezzo ritmato che piace di più!!
comunque nel coro c'è sempre posto per voci nuove!!

eloisa ha detto...

beata te che il passaggio di note lo noti (hi hi che battuta!!)...bhè a dire il vero non si tratta nel nostro caso di essere stonate, ma solo di non essere sicure di noi stesse! dovremmo metterci solo un po' più di grinta e coraggio!!
lasuma perde la storia del coro però...:)